Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ciao e ben trovati/e ^_^
Ehy ehy u.u EmptySab Giu 27, 2015 5:59 pm Da liloxa

» ciao a tutti
Ehy ehy u.u EmptyMar Mag 05, 2015 12:13 am Da mimi978

» BOY OF THE FEMALE WOLF-Manhwa~Shoujo
Ehy ehy u.u EmptyLun Mar 23, 2015 4:15 pm Da erika95

» Egoismo (yaoi-yuri)
Ehy ehy u.u EmptyMar Feb 25, 2014 11:25 am Da hiyoki

» A Toy With Sadness (yaoi yuri)
Ehy ehy u.u EmptyMar Feb 25, 2014 11:20 am Da hiyoki

» Maji Love (oneshot)
Ehy ehy u.u EmptyMar Feb 18, 2014 2:16 pm Da fan numero2

» UP DI MAGGIO/GIUGNO 2011
Ehy ehy u.u EmptyMar Feb 18, 2014 2:11 pm Da fan numero2

» hola chicas!!!
Ehy ehy u.u EmptyMer Ott 30, 2013 11:45 pm Da opposto22

» Ai no tame ni
Ehy ehy u.u EmptyMer Set 04, 2013 10:06 pm Da giuggiolina98

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ehy ehy u.u

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ehy ehy u.u Empty Ehy ehy u.u Dom Giu 26, 2011 4:46 pm

Marta ;D


Ospite

  Allora beh mi presento mi chiamo Marta per chi non lo avesse ancora capito u.
Che posso dire..beh sono di Roma ed ho quasi 18 anni  *pepepepepepe* Sono una persona solare allegra e mooolto chiaccherona. lo capirete presto dalla mia lunghissima presentazione.   *non disperatevi potete sempre cliccare la x in alto a destra e infischiarvene mentre io mi sono divertita a scrivere*  What a Face 
Sono una romanticona, quindi come ben presto avrete intuito adoro le storie d'amore di qualunque genere. ( Shoujo-mature-Yaoi-Yuri) ovviamente che siano storie che non cadano nella banalità e che non si addossino i soliti clichè dietro. e a proposito di questo un manga che cade nella banalità estrema e nella super leggerezza è e lo dico senza rimpianti "Koakuma cafè" comprato da una ragazza a pochissimo ho trovato la storia simpatica, bei disegni ma direi propio banale..se non li avessi pagati pochissimo li avrei rivenduti..so che non c'entrava nulla ma dovevo dire a qualcuno della mia indignazione recente. Ci son rimasta maluccio  Suspect  Puuuurtroppo non mi piacciono gli shounen. non riesco ad appassionarmi a una storia piena di battaglie o altro senza che ci sia dietro una storia ben congeniata forse sbaglio a dire cosi anche perchè mi è capitato di leggerne qualcuno e di appassionarmi ma sono davvero rari :O
E sto notando come gli yaoi e shounen-yaoi siano sempre più figherrimi *sbav* guai a chi osa dire il contrario  Ehy ehy u.u 765304                                                                                         
 No vabbè so che esiste la libertà di opinione. e di parola. e di stampa ma non perdiamoci in futili chiacchere. Non vedo l'ora di scaricare qualche nuovo manguccio e per farlo dovevo scrivere una presentazione qui. cosa che avrei  fatto comunque ben intesi però sono stata indirzzata ovviamente dalla voglia di scans
Beh un bacione a tutti.  Ehy ehy u.u 192108  Io vado a fungheggiarmi in nuovo telefilm coreano!        
Ah se volete dirmi qualcosa o chiaccherare banalmente la mia posta è ben accetta di ricevere e.mail.  flower 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.