Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ciao e ben trovati/e ^_^
Ci sono anche io!!!! *-* EmptySab Giu 27, 2015 5:59 pm Da liloxa

» ciao a tutti
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMar Mag 05, 2015 12:13 am Da mimi978

» BOY OF THE FEMALE WOLF-Manhwa~Shoujo
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyLun Mar 23, 2015 4:15 pm Da erika95

» Egoismo (yaoi-yuri)
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMar Feb 25, 2014 11:25 am Da hiyoki

» A Toy With Sadness (yaoi yuri)
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMar Feb 25, 2014 11:20 am Da hiyoki

» Maji Love (oneshot)
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMar Feb 18, 2014 2:16 pm Da fan numero2

» UP DI MAGGIO/GIUGNO 2011
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMar Feb 18, 2014 2:11 pm Da fan numero2

» hola chicas!!!
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMer Ott 30, 2013 11:45 pm Da opposto22

» Ai no tame ni
Ci sono anche io!!!! *-* EmptyMer Set 04, 2013 10:06 pm Da giuggiolina98

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ci sono anche io!!!! *-*

+2
Haruhi94
Bijoux©
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ci sono anche io!!!! *-* Empty Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 12:06 am

Bijoux©

Bijoux©

Ciaoooooooooo!!!!!!! Ci sono anche io!!!! *-* Herz Mi presento di nuovo? ahahah ok, facciamo finta che non ci conosciamo XD... Sono Bijoux, 22 anni quasi 23... nel mondo reale sono Bella (non è un diminutivo) e abito sul Garda. u.u Questo forum è troppo carino, poi così rosa... fashionissimo!! mi piace mi piace! *w* Beh... che dire... spero che si riempia di gente, nel frattempo vado a curiosare un po' in giro!! ^w^ Bacioni

PS: Bellineeeee!!**Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

2Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 2:12 pm

Haruhi94

Haruhi94

Ma ciaoooo bijjjj!!^^benvenutaaa!!^^

3Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 5:18 pm

Bijoux©

Bijoux©

Ciao Haruuuuuuuuuuuuu!!!!!!! grazie del benvenuto!!*w* piacere di conoscerti!!!! XDXD Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

4Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 6:02 pm

KagomeChan089

KagomeChan089
Admin
Admin

ciao tesò!! sei la ribenvenuta!!=D

http://kawaianimemanga.italianoforum.com

5Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 6:15 pm

Bijoux©

Bijoux©

Grazie Kame!!!!^o^ complimenti per il forummino!! sei tu che ti occupi della grafica?? mi sono innamorata dello sfondo... ** ma è tutto bello comunque... *-* oh! sono stata abilitata come kawai download! grazie!! Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

6Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:03 pm

Haruhi94

Haruhi94

hahaha piacere mio!!^^io ho cambiato i colori della skin lo fatto tutto lilla!XD

7Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:20 pm

Bijoux©

Bijoux©

io ho cambiato i colori della skin lo fatto tutto lilla!
Mi piace assai!!! waaaaaaaaa! non va bene! che signora oscura sono!?! asd
vabbè.... farò la signora oscura fashion victim...XD Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry
ormai la ciliegina è parte di me... u.u la lovvo tanto tanto ** aspetta! me la metto pure in firma se si può(se ci riesco)!

8Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:26 pm

koyuky

koyuky

Ciao bijoux! Ci sei anche tu!=D *abbraccia forte!*

9Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:28 pm

Bijoux©

Bijoux©

*corre corre corre* ciao piccolinaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *-* si ci sono pure io!!! ^w^ *abbraccia coccola spupassa* Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

10Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:36 pm

koyuky

koyuky

*Si fa abbracciare e spupazza pure lei!*

11Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:37 pm

Haruhi94

Haruhi94

hahah bijjj nn dirmi che stai diventando buona??hahah

12Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:38 pm

koyuky

koyuky

Già per essere una signora oscura sei un po' troppo affettuosa!XDXD Non è che l'hai messa nel gruppo sbagliato Haru?XDXDXDX

13Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:39 pm

Bijoux©

Bijoux©

No dai!! XDXD è che siete voi! siete troppo carine e non posso che adorarvi!!! >////< Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

14Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 7:45 pm

Haruhi94

Haruhi94

hahah che dolce che sei tu altro che signora oscura!!^^

15Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 9:31 pm

koyuky

koyuky

Bijoux© ha scritto:No dai!! XDXD è che siete voi! siete troppo carine e non posso che adorarvi!!! >////< Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

Dici davvero? *va ad abbracciare*

16Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Mer Set 22, 2010 10:35 pm

KagomeChan089

KagomeChan089
Admin
Admin

haha..infatti si altro che oscura!!XD

http://kawaianimemanga.italianoforum.com

17Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Gio Set 23, 2010 12:28 pm

Bijoux©

Bijoux©

Nuoooooo!!! mi avete scoperta!!!XDXD ora la mia reputazione è compromessa irreparabilmente!! basta! adesso mi concentro per tornare cattivissima!!! Ci sono anche io!!!! *-* Icon_twisted ...... no dai, non mi va! resto così... Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry *abbrassa tutte*
Spoiler:

18Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Gio Set 23, 2010 1:45 pm

koyuky

koyuky

Noooo! Non tornare cattiva! *piange e abbrassa*
Spoiler:

19Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Gio Set 23, 2010 5:23 pm

Bijoux©

Bijoux©

No tesora non sarò mai cattiva con te!!! *-* *abbrassa anche lei* anzi, con nessuno qui perchè siete tutti troppo stupendi e io vi adorooooooo!!!! ç////ç ... il kawai è la mia isola felice >w< Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry Ci sono anche io!!!! *-* Icon_cherry

20Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Gio Set 23, 2010 5:35 pm

koyuky

koyuky

Bijoux! *piange di gioia, abbrassa e piange di nuovo*

21Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Gio Set 23, 2010 5:40 pm

Haruhi94

Haruhi94

nn so perchè nn la vedete la firma ora controllo^^ *si unisce alla'abbarasso*XD

22Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Ven Set 24, 2010 2:43 pm

koyuky

koyuky

Allora come mai non si vede?

23Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Ven Set 24, 2010 2:53 pm

Haruhi94

Haruhi94

nn lo so ho provato anke io a mettere la firma ma nn la fa vedere!mi sa che è nascosta però nn so come farla vedee!bhoo XDXDXD

24Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Ven Set 24, 2010 3:00 pm

koyuky

koyuky

XDXDXD Vabbè, anche se volevo mostrare al mondo la mia opera! Ci sono anche io!!!! *-* Affraid Ci sono anche io!!!! *-* Affraid Ci sono anche io!!!! *-* Affraid XD
Però posso sempre metterla nella firma dell'altro Kawai!XDXD

25Ci sono anche io!!!! *-* Empty Re: Ci sono anche io!!!! *-* Ven Set 24, 2010 3:13 pm

Haruhi94

Haruhi94

hahahah ook!!^^

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.